RECLAMI
In riferimento a Clicca & Finanzia S.r.l. e in linea a quanto previsto dalla normativa di settore, mettiamo a disposizione dei nostri clienti un Servizio Reclami, attivabile con le modalità riportate di seguito:
I reclami devono essere inviati a Clicca & Finanzia S.r.l.
- Tramite posta mezzo raccomandata con Ricevuta di Ritorno C.so Giulio Cesare 268 -10154 Torino (TO) ;
- tramite PEC all'indirizzo e-mail cliccaefinanzia@legalmail.it;
- tramite email all'indirizzo reclami@cliccaefinanzia.it.
Clicca & Finanzia S.r.l. si impegna a rispondere entro 60 giorni dal ricevimento della comunicazione.
Se il cliente non è soddisfatto o non ha ottenuto risposta entro 60 giorni dall'invio del reclamo, prima di ricorrere all'autorità giudiziaria dovrà esperire con il Mediatore Creditizio il procedimento di mediazione presso uno degli organismi iscritti nell'apposito registro, se ciò è prescritto in base alla vigente normativa in tema di mediazione obbligatoria.
In ogni caso, qualora dovessero sorgere controversie con il Mediatore nell’ambito del rapporto contrattuale instaurato, il cliente, non potrà ricorrere all’Arbitro bancario e finanziario.
Per visualizzare le informazioni relative ai dati statistici sulla gestione dei reclami nel corso del 2022, consulta il seguente documento:
Rendiconto attività gestione reclami Anno 2022
Il cliente NON può rivolgersi all'ABF per fare ricorso per controversie sorte direttamente con il mediatore.